La nostra Cantina
è aperta a chiunque

La nostra Cantina a conduzione familiare è aperta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del vino, a gruppi di amici, coppie, appassionati o esperti del settore.

La nostra Cantina a conduzione familiare è aperta a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del vino, a gruppi di amici, coppie, appassionati o esperti del settore.

La visita inizia nel salone di ingresso dove periodicamente, in collaborazione con importanti artisti del nostro territorio, vengono organizzate esposizioni d’arte.

Dopo l’accoglienza si prosegue con la visita al vigneto e l’illustrazione delle diverse fasi lavorative: un viaggio finalizzato a trasmettere la passione e la dedizione che prestiamo alla coltivazione dell’uva, alla produzione del vino e a spiegare precise scelte di campo come la lotta integrata e la limitazione degli insetticidi a favore del metodo della confusione sessuale.

Infine, potrete degustare i nostri vini, ognuno con i suoi profumi e la sua personalissima storia da raccontare.

La degustazione sarà accompagnata da prodotti a “chilometro zero”: salumi e formaggi tipici della zona, sottaceti e giardiniere.

Lasciatevi trasportare in questo percorso fatto di colori, aromi e sapori tipici.          

Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e… se ne parla.

Prenota

Per poter vivere appieno l’esperienza in casa Piona, consigliamo di prenotare la visita per le:

10:00 - 10:15 16:00 - 16:15 dal lunedì al sabato, tutto l’anno (escluso i giorni festivi)

Per informazioni chiamaci al numero: +39 045 516055
oppure scrivici una e-mail all'indirizzo: info@albinopiona.it

- Ampio parcheggio
- Accessibilità per disabili
 

Prenota
Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più