Torna indietro
07.12.2019

I DUE GIORNI DEL BARDOLINO E DEL CHIARETTO

A dicembre vi aspettiamo a La Loggia e La Barchessa Rambaldi, sul lungolago di Bardolino per due giornate di degustazioni e un lungo weekend di festa alla scoperta dei vini simbolo della sponda veronese del Lago di Garda.

#BARDOLINOCRU -7 dicembre 2019

IL CHIARETTO CHE VERRÀ - 8 dicembre 2019

Sabato 7 e domenica 8 dicembre il Consorzio di Tutela Chiaretto e Bardolino propone al ristorante La Loggia Rambaldi di Bardolino due giorni di degustazioni aperte al pubblico dedicate al Bardolino delle sottozone.

Sabato 7 dicembre. Seconda edizione di #BardolinoCru, evento dedicato ai vini sperimentali delle future sottozone Montebaldo, La Rocca e Sommacampagna. Orario di apertura al pubblico dalle 14 alle 20

Domenica 8 dicembre. Secondo edizione de Il Chiaretto che verrà, la pre-anteprima dell'annata 2019 del Bardolino Chiaretto al ristorante La Loggia Rambaldi a Bardolino. In degustazione il Chiaretto "da vasca" del 2019 a confronto con il Chiaretto 2018. Orario di apertura al pubblico dalle 10 alle 20. Ingresso a pagamento.

 

.

 

 

 

 

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più