Torna indietro
30.09.2019

Arte in Cantina 2019

Imperdibile per chi arriva a Custoza è la visita in cantina con degustazione finale dei vini di produzione della famiglia Piona. 
I visitatori saranno guidati in un piacevole percorso conoscitivo dalla vigna all’imbottigliamento dove, accompagnati da persone esperte, verrà spiegata ogni fase lavorativa. 
La visita si conclude nello spazio degustazioni che da aprile a ottobre si trasforma in una sorta di “galleria d’arte”, dove sono esposte le opere di importanti artisti. 
E’ in questa splendida atmosfera che avrete il piacere di assaporare i nostri vini, abbinati a degustazioni di prodotti tipici "a chilometro zero".  ( è consigliata la prenotazione)
Quest'anno la cantina ospita: Sabrina Ferrari scultrice - Amalio Accordini pittore - Nilo Bazzani pittore - Monica Piona pittrice - Titou Vergier  scultrice - Interior/outdoor Design di Dallae Vedove Arredamenti.

Le opere saranno esposte da maggio a settembre l’esposizione è aperta al pubblico in orario cantina, sarà nostra cura illustrarvi gli artisti servendovi un calice di Custoza doc. Vi aspettiamo!!

 

.

Questo sito fa uso di cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Accettando questa informativa dai il consenso al loro utilizzo. OK Voglio saperne di più